lunedì 11 aprile 2011

Intervista 11aprile2011 a nonno Tony

Intervista effettuata da Tino l'11 aprile 2011 alle ora 9:25 del mattino.
Intervista riportara fedelmente senza alcuna censura. A parte bestemmie e brutte parole nonnesche, nomi di mia cugina e zia.

Ciao nonno, posso entrare in stanza?

Aspetta un attimo, *******

Vuoi che rimandiamo a oggi? Per me è uguale....

Entra...

Entro nella stanza e lì ad accogliermi un signore quasi ottantenne, ma ancora bello potente. E' torbo e cupo, mi chiede se non ho altro da fare. E' nervoso e anche titubante, ma i suoi occhi mi dicono che è contento di partire per questa avventura bloggeristica. Un giovanissimo ragazzino di quasi 30 anni con un anziano in una stanza, che coppia.

Nonno, parliamo di Torino. Siamo vicini alle elezioni comunali e Piero Fassino è il grande favorito. Dicci la tua impressione.

Che vuoi che ti dica? A chi interessa?

Dimmi dai...

Dove lo scrivi?

Tu rispondi santo cielo....

Ma a chi interessa??

Ai miei amici di internet...

Ai tuoi amici in internet... eh?

Sì, dai parla di politica come quando siamo a tavola...

Oggi non mi va...

Ma perchè scusa... ho detto a loro che oggi pubblicavo la prima intervista. Rispondimi a 10-15 domande e ti lascio andare in cantina a prendere il vino... 5 minuti, ti prego...

BESTEMMIA DI NONNO CENSURATA.

INTERVISTA SOSPESA PER 10 MINUTI.

 35 minuti dopo....

Nonno, ora posso? Entro?

Aspetta...

Ok, dimmi tu quando...

Entra.

Ciao, ci siamo calmati?

Sbrigati dai...

Fassino... dimmi qualcosa...

 E' un gobbo di mer*a

Politicamente intendo...

Ci vuole carne fresca, basta morti che camminano. Povera Italia.

Oh, ecco.. ci voleva tanto a parlare così?

Dai Fausto che devo uscire..


Ieri zia ******* e sab***a (mia cugina) hanno detto che per pasqua vogliono andare a Portofino. Non pensi che festività del genere dovrebbero passarle con i cugini e i parenti?

Ma lasciale andare...

Ma non si può convincere almeno sa***na  a restare qua? Che festa è altrimenti senza tua nipote? Non si stanno perdendo i valori essenziali della famiglia al giorno d'oggi?

Potessi andare io a Portofino.... lasciale andare scemino... abbiamo finito?

Ultima domanda. Domani parleremo di donne e poi anche di Cairo. E' probabile che lui ci legga. Prometti a forzatoro,net di non andarci leggero domani?

risposta incomprensibile, seccata... senza voglia...

Ma hai capito cosa ho detto? Domani parliamo di Cairo... prometti di dire le stesse cose che dici a tavola quando mangiamo?

Va bene.

Domani parli di più. Oggi non hai detto quasi nulla...

BESTEMMIONE........

Oggi è andata così. Mi scuso con tutti quanti per la pochezza di mio nonno. Vi giuro sui miei piedi che sono la cosa più bella del mio corpo che nonno è il contrario della persona scontrosa che avete purtroppo letto. Devo sbloccarlo. Tranquilli.

ADESSO VOGLIO POSTARE QUALCHE SET XXX..... ALLA FACCIA DI NONNO.

Nessun commento:

Posta un commento