mercoledì 13 aprile 2011

Torino, Cairo, Red Bull. La verità di Nonno Tony



Intervista effettuata il 13 aprile 2011 alle 09:00.

L'intervistatore, cioè io, Faustino, ha effettuato l'intervista sotto effetto di tranquillanti e camomilla per problemi notturni. Mi scuso quindi per alcuni eventuali errori di battitura, ma non sto molto bene oggi....


Ciao nonno, oggi parliamo di Toro. Prima di tutto sei più sereno rispetto all'altro ieri?

Sì, dimmi pure...

Cosa succede a Torino? Arriva Red Bull? Pimpe e basharin di forzatoro.net anche se non lo dicono sembrano molto ottimisti. Tu cosa dici?

Chi sono questi due?

Due forumisti simpatici che dicono e non dicono... non si capisce... però ogni volta che scrivono fanno venire il durello a molti utenti, me compreso

Cosa scrivono?


Sono vaghi. Io onestamente non ci capisco nulla ma quando vedo euforia nel forum sono euforico anche io pur non avendo letto nulla di concreto

Quindi?

Dimmelo te...

Io non so nulla...

Però ogni giorno mi chiedi news....

Senti Tino, non perdiamo tempo che ho da fare...

Red Bull... ipotesi concreta oppure un sogno?

Red Bull ha già smentito. L'ho letto su Tuttosport mesi fa...

Sì lo so, ma te che hai esperienza che cosa avverti? Sensazioni?

Spero che non resti Urbano...

Ok, ma hai news?

No

Mi sa che te le devo strappare con la forza... ricordi Anselmo l'amico di papà, quello con i capelli rifatti?

Sì...

Ecco, che cosa ti aveva detto lui a dicembre?

Che Cairo aveva già venduto....

Oh, ecco... qui volevo portarti... quindi secondo te a chi ha venduto?

Non me l'ha detto... senti Tino...

Nonno, io chiedo secondo te.... a chi ha venduto...

Per me non ha venduto...

Uffa, ma se avesse venduto secondo te a chi avrebbe venduto?

MI HAI SCIAP LE BALE (urla in un misto italiono-piemontese incomprensibile anche per suoi problemi alla lingua)

Ma mezza news buona non puoi darla? Conosci un sacco di tifosi importanti...

Non le vengono a dire a me... pensa alle ragazze piuttosto...

Lo faccio ma ora il tema è un altro...

Chiedilo ai tuoi amici di internet che sanno più di me. Abbiamo finito?

No, volevo chiederti per Toro - Reggina chi dovrebbe giocare... rispondi a questa e poi a un'altra domanda e ti libero...

Bianchi e Antenucci con il ragazzo a fianco... coso...

Lazarevic?

Sì lui e il Pagano ai fianchi e vinciamo...

E Bianchi scusa? Sei pazzo, non lo metti?

L'ho messo prima... con Antenucci... diobono (non essendo una bestemmia vera e propria non l'ho censurata)

Ok, ultima questione per oggi. Nel forum c'è un tale, zonker, che continua a ronzarmi attorno. Non gli sto simpatico. Puoi dirgli qualcosa tu?

Veditela te... sei grande...

Ho 28 anni.....

Sei grande...

28 anni... grande? ok... chiudiamola qua...

Cosa gli devo dire a questo qui?

Magari dirgli che sono una brava persona, sei mio nonno...

Se ce l'ha con te è perchè avrai fatto qualcosa...

Puoi chiedere ai miei amici del forum... ti giuro NULLA DI NULLA... se c'è una persona più buonista e dolce di me ti pago 10 euro...

Senti ne parliamo domani che ora esco.... e levati questo pigiama sporco

Subito. Saluta i miei amici del blog e forum.

Ciao, ciao...

Intervista a cura di Fausto B.

Non si autorizzano i media a usare questa intervista come scoop da sparare in prima pagina.
Nel caso contattarmi privatamente per la vendita dei diritti (almeno 2500 Euro....).
Tino.

Nessun commento:

Posta un commento