martedì 3 maggio 2011

RISPONDO AI COMMENTI

e dopo aver pubblicato la telefonata con mia cugina dico a quello che mi ha scritto NON TI SEI ANCORA AMMAZZATO che ho appena riportato questa tua maleducazione a mio nonno... quindi sappi che non sono solo.... mi vuoi lasciare in pace? posso sapere il nome che hai nei forum? grazie...

saretta ma allora eri tu alessandra? non capisco... dimmelo nel forum perchè lì non mi caghi mai.  ;) in che senso ti piaccio? credimi, son confuso.... a volte scrivi cose gentili altre no... boh

3 commenti:

  1. ma te manco ad una capra sifilitica e cieca puoi piacere, figurati ad una donna...

    dammi retta e fai un favore al mondo intero oltre che a te stesso: fatti un bel bagnetto in vasca e mentre sei li nell'acqua, buttaci la radio accesa o il phon o quel che vuoi, basta che la 220 ti faccia fuori...

    con affetto

    RispondiElimina
  2. anonymous ma sai quanto sei maleducato??? mi dai dello sfigato per caso?? e tu cosa sei?? vai via dal mio blog!!!! ma pensa te che nervoso....

    RispondiElimina
  3. non sei solo uno sfigato, sei proprio un povero coglione... ti dovrebbero rinchiudere in un manicomio e buttare via la chiave... chissà che magari con una bella lobotomia tu non rinsavisca o meglio ancora ti faccia tacere per sempre... rincoglionito del cazzo che non sei altro....

    RispondiElimina