venerdì 15 luglio 2011

A CHI MI INSULTA

ma chi siete? ma come vi permettete.

come fate a scrivere che mi devo suicidare? sì è vero fisicamente non sono
bello.... e allora????? chi mi scrive questo per caso lo è? ne dubito e comunque
anche lo fosse questo non ti dà il diritto di insultarmi così violentemente!!!

avete qualcosa contro i pallidi??? no ditemelo perchè se è così venite a dirlo a mio
nonno. braccia come martelli, mani come gessetti appuntiti (le unghie che non si taglia).

potrei anche dirvi che ho un cugino di pescara bello muscoloso ma non lo farò... uno
che per me prenderebbe il treno e verrebbe a difendermi a costo di lasciare la bella
fidanzata pescarese....

a queste persone dico: SIETE BANNATI A VITA DALLA MIA VISTA. ogni
vostro insulto sarà da me ignorato...... lo leggo, lo codifico, lo subisco e poi lo elimino
dalla mia mente.

anche se vedete in me uno che non se la prende per gli insulti sappiate che mi ferite.
ma tanto a voi cosa frega vero? se siete contenti a essere così cattivi ok ma poi
avrete un amico in meno. me.

oggi in più la milfetta di nonno non mi ha dato il permesso di pubblicare la seconda parte
del racconto in quanto dice che è troppo personale la cosa... pazzesco.... dovrò pubblicare
solo l'ultima parte, quella di nonno che insulta zia!!!!! pazienza....

viva le persone educate.
viva quelle rilassate,

abbasso chi cerca di rovinare il clima pacifico del mio blog!!!!!!

p.s.

mi rifiuto di commentare chi ha scritto cosa brutte su mia cugina. uno ha scritto che pasquale
mi dovrebbe aprire il sedere ma non lo fa perchè esausto da quello di mia cugina....... ah ah ah
che ridere. complimenti. a parte che è tutto da vedere se ha rapporti anali con questo tizio ti chiedo
di insultare me ma non mia cugina. grazie.....

ciao a tutti. :(

4 commenti:

  1. Dai porta anche tuo cugino che vi massacro ad entrambi!!!Ogni volta devo sopportare le lamentele di Sabrina riferite a te, mi sto stancando

    RispondiElimina
  2. Comunque ho letto ora, non stanno insultando tua cugina, quella che ha scritto che apro il culo a Sabrina ha ragione, la dura verità, come il mio pene dentro il suo ano, SFIGATO

    RispondiElimina
  3. pasquale, lo sanno tutti che solo un povero impotente busone.... buttati sotto un treno che ci fai un piacere, a me e a faustino

    RispondiElimina
  4. dai Pasquale, andiamo a prendere sto minchione di fausto ed appendiamolo al muro per le mutande, sto deficiente d'uno sfigato

    eppoi ci sbattiamo per bene la Sabri mentre lui ci guarda

    RispondiElimina