venerdì 22 luglio 2011

oggi esco con quello splendore di mia cuginaaa!!!



i miei mi hanno dato il permesso di uscire.

programma di giornata

ore 15:00 mi viene a prendere in macchina.

durante il tragitto le faccio la domande in stile iene da pubblicare poi nel blog.

verso le 15:45 dovremmo arrivare in via garibaldi e lì io e lei camminiamo e vediamo le vetrine.

poi come tradizione ci compriamo un gelato in coppetta (il mio me lo pago io. ho già pronti i gusti: mirtillo, lampone, melone) e ci sediamo ad osservare la popolazione che cammina (nel mentre io oltre a osservare le ragazze svestite provo anche a spiare gambe e polpacci sodi di mia cugina cercando di non farmi beccare....)

poi ci alziamo, camminiamo e andiamo dentro qualche centro commerciale a vedere altre vetrine.

poi basta, torniamo a casa.

mia cugina non ha deciso nulla, sono io che ho studiato il programma. è una tradizione, ogni estrate facciamo questo. è sempre più dura riuscire a convincerla.... mannaggia...... :(

per l'occasione faustino (cioè io) sfoggerà le nuove GEOX acquistate da mamma qualche giorno fa in un mercato. in realtà sono solo una replica, non originali, ma fa nulla. il piede dovrebbe respirare senza problemi non dandomi i soliti problemi di sudorazione.
vi voglio bene.

tino.

(il resoconto di giornata sarà postato da faustino in questo blog)

2 commenti:

  1. potresti pagare il gelato anche a lei, braccino corto e sudaticcio

    RispondiElimina
  2. Non hai ancora postato il resoconto della giornata Tino.
    Ci devi far sapere cosa hai fatto!
    Come minimo tua cugina ti ha detto che ti devi fare da parte e non ti devi far vedere per un poco.

    RispondiElimina