giovedì 28 luglio 2011

ragazzi!!! termoli è bellissima!!!

ciao a tutti amici miei.
 chi vi scrive è un ragazzo felice e contento. purtroppo non posso collegarmi ai forum perchè ho il portatile di papa' e non essendo nel mio feudo non mi ricordo le password mentre nel blog è molto facile in quanto è una password di appena 8 lettere mentre nei forum sono circa 30!!!!

qualcuno avvisi i miei fedeli di forzatoro.net che il sottoscritto ha adocchiato una rossa scura da fare morire chiunque. graziosissima e sinuosa, corpo pienotto e allo stesso tempo sodissimo. unico piccolo difetto: non è bella di viso e proprio per questo motivo potrei avere qualche possibilità. ovviamente la dovrei pgare perchè in così poco tempo non riesco a conquistarla con il mio carattere dolce e squisito.
dietro ho 130 euro. togliendo i soldi per gelato e giornali spero che 40 euro le vadano bene!!!!!

mia cugina pescarese. che bella.... ma non me la farei mai. c'è solo una cugina nel mio cuore e sapete chi è.

per pasquale: scusa se uso il blog ma sono tre giorni che cerco di contattare proprio mia cugina e non mi risponde mai al cellu. puoi dirle di fare più attenzione?? perchè non mi risponde??? devo dirle due cose importanti. se ha problemi riportale te queste cose e cioè le seguenti

- la salutano tutti i cugini di pescara e termoli e vincenza vorrebbe parlarle perchè non la vede da anni.

- dille che le ho comprato un cuscinetto che potrebbe risolvere i miei problemini che lei sa. sperem!!!!!

mio nonno ha già baccagliato e conquistato una donna.... anche se non penso ci faccia nulla!!!!!!

vi saluto..... giuro su quello che volete che non mi sto prendendo un solo grammo di sole in faccia. solo alle gambe. non voglio la pelle del viso rovinata a vita!!!!

VVTBBBBB!!!!

tino

3 commenti:

  1. tua cugina non risponde perchè ha la bocca impegnata

    RispondiElimina
  2. Tu sì che sei un gentleman... Se non accetta i 40 euro, è una gran cafona!

    RispondiElimina