sabato 20 agosto 2011

Miss Italia 2011 - Nuda sul web, Alice Bellotto esclusa

cara alice ti scrve questo post un ragazzo che come te è escluso dalla vita sociale dai suoi genitori.

sono appena stato messo in castigo per l'ennesima volta da papà. resterò chiuso in casa e senza internet per 5 giorni. motivo: ho osato bagnare oltre la misura consentita il bagno per una mia tecnica mentalsessuale ghiaccio - asciugamano che mi rilassa moltissimo ma allo stesso tempo mette in subbuglio il bagno (da quando poi ho inserito la variante latte - cacao tutto è ancora peggio per l'ordine del bagno). ora riesco a scrivere solo perchè è andato a fare la spesa!!!!

questi bigotti di miss italia. sappiate che tutti i miei fedeli boicotteranno la vostra trasmissione.

escludere una ragazza solo perchè ha mostrato a noi poveri ometti il suo fisico e le sue grazie è da veri infami. adesso tutte le ragazze d'italia ci penseranno 2 volte a spogliarsi per set erotici e non!!!!

alice, ti prego. sbattitene. e se puoi facci vedere di più. purtroppo non siamo in inghilterra dove l'80% della popolazione femminile vive con la speranza di farsi fotografare nuda e, perchè no, di farsi palpare da sconosciuti per una pinta di birra.

SEI BELLISSIMA ALICE!!!!!



p.s. maddalena, se mi leggi sappi che ti ho spedito dal web ben 12 sms tra ieri e oggi. mi pare strano, molto strano, che tu non li abbia letti. mi viene l'impressione che ti sia interessata a me solo per i 400 euro...... sbaglio ricciolina???

EDIT!!!!!!!!!!!!!!!! ATTENZIONE!!!!

MADDALENA MI HA RISPOSTO NEI COMMENTI!!!!! CHE EMOZIONE!!!!

grazie maddy, domenica posto la cronaca SPERANDO CHE PAPI VA IN PISCINA!!! perchè però nn mi rispondi alle telefonate???? mi sento solo e mia cugina è ancora al mare ;)

2 commenti:

  1. Grazie Faustino!
    Il mio sito http://alicebellotto.it/home.php
    Un grosso bacio!!!

    RispondiElimina
  2. ciao ali!!!! che sorpresa. sei bellissima. ammiro le ragazze che fanno set artistici e non di nudi. grazie mille. sei un mito. tino. (se puoi restiamo in contatto!!!)

    RispondiElimina