mercoledì 17 agosto 2011

rispondo a questi due!!! ma chi siete???

primo commento

mar ha detto... 
Ciao fausto sono mario hai visto che sono passato? Buona fortuna e in bocca al lupo per la ragazza. Scusa la domanda ma Maddalena è chi penso io? Bella figa ma davvero te la sei fatta? Dammi la tua email
 scusa ma chi sei mario??? scusa se mi scordo.... sei il tizio del bar? se sì come hai trovato il mio blog? mica ti ho dato l'indirizzo. scusa ma non ricordo bene quando mai abbiamo parlato di maddalena. comunque meno ne parlate lì e meglio è altrimenti la mettete nei guai con mio zio e anche me (mio papà usa il metodo cinghia e non voglio avere problemi)


UGO ha detto... 
Ti accoppo faustino. Sono il fidanzato della maddalena. Ti sei scopato la mia donna? Vengo a Settimo e ne parliamo da uomo a mezzo uomo. E non mi mandare tuo nonno che picchio anche lui.
ciao.... scusami ma maddy non mi ha detto di avere fidanzati. io ti chiedo scusa però non minacciarmi perchè a me chi mi dice che tu sia il suo uomo? se lo fossi ti posso assicurare che non dovresti prendertela con me ma con lei visto che 1 minuto prima di toccarla avevo deciso per paura e vergogna di tirarmi indietro, ma alla notizia che non avrei più visto i miei soldi sono stato costretto a palparla (con una sola mano purtroppo) e ti posso assicurare che lei non ha goduto visto che era più ferma di una bambola gonfiabile anche se comunque a me è piaciuto lo stesso e lei mi ha fatto i complimenti per la mia delicatezza (colpi secchi senza energia). in più non l'ho nemmeno macchiata. è stata una cosa lunghissima per miei problemi che non sto certo a dire a uno che non so manco chi sia!!! ugo non è il caso di litigare e di minacciare un ragazzo che non ha colpe. lei era single. punto e basta. ciao

2 commenti:

  1. non ti curar di loro e raccontaci tutto !!!

    RispondiElimina
  2. Non mi è chiara una cosa. Cosa cavolo è un rapporto sessuale al 99%?
    Che non hai eiaculato?

    RispondiElimina