mercoledì 21 settembre 2011

attenzione attenzione attenzione sono furioso

Sabrina cugina ha detto... 
Oddio cuginetto ma che porcate ci sono in sto blog?non sapevo ti piacessi...ho visto pure che hai pubblicato cose su di me, che schifo, non ti voglio più come cugino 


dopo aver letto questo commento ed essermi quasi fatto la pipì addosso per il terrore ho deciso di chiamare mia cugina.


ecco la telefonata intercettata dalle mie orecchie e salvata mentalmente.


ORE 16:02


zia: pronto?


ciao zia, mi passi la sab*i????? (voce tremolante)


zia: sì.... tutto bene tino?


tino: non so....


zia: cosa succede?



tino: adesso vediamo, passami sa*ri.......



zia: SA*RINAAAAA


tino: come mai tarda?

zia: è in bagno


tino: ah

zia: eccola

tino: bene

zia: ciao tino

tino: ciao

cugina: pronto faustino?

tino: ciao!

cugina: ciao... com'è?

tino: ciao.... tutto ok?

cugina: sì.... che c'è?

tino: uhm.... ma tu sei a posto?

cugina: sì, perchè?? parla

tino: ma ce l'hai con me?

cugina: no... perchè dovrei?

tino: ah ok....

cugina: ma sei fuori?

tino: no nulla...

cugina: ma... scusa ma...

tino: no, nulla.... ho fatto un brutto sogno, te che mi scrivevi da qualche parte che non mi volevi più come cugino per motivi futilissimi..... un incubo

cugina: e mi chiami per questo?

tino: già.... avevo una paura pazzesca

cugina: tino l'hai presa la pastiglia?

tino: sì... sì... non puoi capire

cugina: siediti nel divano e aspetta che torna mamma

tino: ora, certo..... lì c'è pasquale?

cugina: no

tino: quando andiamo a farci un giro a torino?

cugina: poi vediamo

tino: quando?

cugina: poi vediamo

tino: venerdì...

sabrina: non lo so... venerdì

tino: daiiiii

sabrina: vediamo... stasera ti chiamo

tino: conto i secondi....

sabrina: ahahahahahahaha gioia

tino: no gioia tu :)

sabrina: dai adesso vai nel divano.... ci sentiamo stasera

tino: grazie stelletta. TVB

cugina: TVB pure io

tino: ciao!!! SPLACK. (mio bacio attraverso il telefono, da non confondersi con lo SMACK. lo SPLACK ha un rumore molto più forte e timpanoso. chi lo sente capisce che è un bacio di passione)

HO PUBBLICATO QUESTA TELEFONATA PER FARE CAPIRE A TUTTI CHE LA SA*RINA DEI COMMENTI E' UN'ALTRA SA*RINA CHE HA FINTO DI ESSERE MIA CUGINA!!!!


MADDALENA SEI TE?? SE SO CHE SEI TE VEDI........ MI HAI FATTO PRENDERE 5 MINUTI DI COLPI ANALI IN MENTE. TI DETESTO E MI VERGOGNO DI ESSERMI SVERGINATO CON TE!!!!

2 commenti: