lunedì 12 settembre 2011

E dopo aver inaugurato il mio nuovo lavoro...

...annuncio anche che il mio forum erotico riprende da dove aveva smesso...

EUFRAT!!!!! postati alcuni set nuoviiiiiii!!!!! andateli a a vedere e scaricate le foto in HQ!!!! 

http://faustino.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8653519&p=12

ANDATE A SCARICARE LE FOTO FORMATO GIGANTE PER POTER VISIONARE IL SUO CORPO CON PRECISIONE SVIZZERA!!!!

solo una cosa...... eufrat quando la postavo 2 anni fa era più giovane di adesso che ha 2 anni in più. quindi se la vedete un po' magra è perchè in 2 anni ha preso 2 anni di vita in più. ecco il perchè.

tino.

7 commenti:

  1. Herr Faustino,
    è lei che provvede a realizzare le fotografie?

    RispondiElimina
  2. Bellissimo lavoro, Faustino... A volte mi chiedo se incontrerò mai un ragazzo intelligente e talentuoso come te...
    Tiziana Piergianni

    RispondiElimina
  3. Ciao Tino, sono Samantha. Io vorrei fare un set con te ma deve esserci anche il mio ragazzo (che è bisex). Va bene per te ?

    RispondiElimina
  4. ue tesserato voti berlusconi vero?gli sfigati come city e gli altri che ti seguono si, brutto non avere una vita

    RispondiElimina
  5. Tino alla tua mammìna fai il servizio gratis?ovviamente mentre tuo nonno mi lecca la patonza

    RispondiElimina
  6. Oddio cuginetto ma che porcate ci sono in sto blog?non sapevo ti piacessi...ho visto pure che hai pubblicato cose su di me, che schifo, non ti voglio più come cugino

    RispondiElimina
  7. Per SABRINA CUGINA

    Hai ragione SABRINA CUGINA, non daremo a TINO quelle foto che abbiamo fatto tu ed io al mare lingua in bocca e tette al vento.

    RispondiElimina