mercoledì 28 settembre 2011

sono proprio avvilito

da due giorni non riesco a ridere.

mia cugina mi ha confidato un segreto atroce.

nonostante sia fidanzata (con pasquale come sapete) ha anche un amante.

e che amante. un 55enne produttore di film, ricco e potente. le ho chiesto il nome, ma mi ha detto che non è così famoso da conoscerlo. le ho chiesto se fosse lo stesso dell'altra volta, ha tirato fuori un no deciso.

mi ha anche detto che probabilmente a gennaio inizierà le riprese di un film. le ho domandata se è raccomandata, mi ha risposto di no.

che tegola.

le ho chiesto anche come facesse a sopportare 2 uomini contemporaneamente. nel senso che 2 peni al giorno sono pesanti da sopportare, ma lei non ha capito bene la domanda....

e questa domanda mi sta facendo piangere il cuore. questa ragazza si fa penetrare troppo spesso e non vorrei che se un giorno dovesse essere mia, il docile pene che mi trovo attaccato al corpo trovasse un tunnel profondo e ormai a pezzi.

sono abbattuto e mi sento un relitto umano che ha perso speranza nel futuro. non mi sono nemmeno lavato i piedi stamattina. sono proprio abbattuto.

sono abituato a tutto ciò, entro poco mi rimetterò in sesto.

vvtb

sab*** ti amo

1 commento: