mercoledì 2 maggio 2012

QUANDO SONO ASSENTE E' PER QUESTI MOTIVI

quando non scrivo dovete tenere conto di 5 cose

LA PRIMA - 60% dei casi

sono in castigo.... non posso connettermi
in questo caso guardo molta tv o sono buttato in
bagno a rilassarmi oppure scrivo le mie memorie
e romanzo personale presto in vendita nelle
migliori librerie online

LA SECONDA - 30% dei casi

sono collegato ma butto tutto il mio tempo nei siti
xxx e ho talmente tanto da vedere e scaricare che
tutto il resto non esiste più

LA TERZA - 4,5% dei casi

sono a casa di mia cugina

LA QUARTA -3,5% dei casi

sono in pubblico. a mangiare un gelato in una panchina
con mio nonno e i suoi amici oppure a fare la spesa

LA QUINTA - 2,5% dei casi

leggo soltanto senza scrivere  perchè in totale assenza di ispirazione
e autostima. quando sono giù sono proprio giù :((((


quando sono assente è sempre x questi motivi
sempre

2 commenti:

  1. Oggi sei prolifico come non mai!!!! Bene..e' sintomo che la primavera la senti appieno....Ne sono compiaciuta positivamente.... Kangibacino sul naso!!

    RispondiElimina
  2. Ma sei quel Faustino che a settimo spippella i vecchi ?

    RispondiElimina