sabato 16 giugno 2012

virus intestinale colpisce faustino :(

ragazzi in queste ore sono stato colto da un virus
potentissimo che mi ha portato ben 9 volte in
bagno nelle ultime 72 ore.

li chiamano virus intestinali. forse qualche gelato
di troppo. ora sto un po' meglio alla faccia di chi
in questi mesi mi ha augurato il cagotto e
finalmente c'è riuscito.

chi di cagotto ferisce poi di diarrea perisce. 

tutte le attività sono al momento sospesi nonostante
abbia pronte già tanto materiale che non farà altro
che aumentare la stime delle ragazze nei miei confronti.

se c'è qualche dottore in linea mi può rispondere nei commenti?

il mio proctologo di fiducia al momento è in vacanza e quindi
chiedo qui. dopo tante battaglie anali in bagno, 9 in 72 ore, il
bruciore è fortissimo e spesso devo stare 1 ora di fila nella vasca da
bagno per risollevarmi. ieri pomeriggio, verso le 17, ho approfittato
del relax e mi sono lasciato andare a un seghellino spigoloso, di quelli
veloci e innocui. al momento dello spruzzetto ho avvertito una forte
sensazione di debolezza e non sono riuscito a godermi l'orgasmino (tanto
è vero che segnando nel quaderno dei seghelli la cosa ho anche definito
questo lavoretto di mani come il peggiore degli ultimi 4 anni...).

sono svuotato di forze dai cagotti continui..... lo so..... però non mi aspettavo
che il mio corpicino potesse protestare per una pratica che fino a ieri ha sempre
apprezzato.

son messo male di fisico. per fortuna la mente regge. per ora :))))

tino

1 commento: