sabato 23 aprile 2011

complimenti a nonno tony

per  tre motivi


1- nell'intervista rilasciata ieri aveva detto che modena - torino terminava in pareggio. ci ha preso. nonno sei un grande

2- oggi nonno essendo aria di festa si è tagliato i baffoni. ora sta meglio e sembra più giovanile. a differenza di prima ora posso farmi baciare, prima quei peli sporchi di sugo, formaggi, vino, ecc mi facevano ribrezzo.  purtroppo sono molto schizzinoso e i baffi andrebbero vietati per legge. questioni igieniche prima di tutto.

3- prima eravamo a pranzare io, lui e i miei e c'era acceso un canale con vari giri di mignottame. mio nonno, in evidente stato confusionale per colpa del barbera sul tavolo, si è lasciato scappare la frase: "garda lì che bagascie all'ora di pranzo". queste parole sono oro per le mie orecchie perchè mio papà, noto bigotto torinese, l'ha presa malissimo... perchè se le dico io certe frasi prendo schiaffi, se invece le dice nonno lui sta muto!!!!!!

da vecchio spero di essere arzillo come nonno. anche se nel 2060 secondo miei pensieri esisteranno donne robot, nemmeno costose, che saranno costruite per offrire piacere sessuale. poi voglio vederle le italiane se proveranno ancora a tirarsela...... io a 70 anni avrò la mia robottina e non dovrò stare due al balcone per godermi qualche corpo mozzafiato!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento