venerdì 29 aprile 2011

il forum forzatoro con i miei fedeli.. che fine hanno fatto?

è dalle 11:30 che cerco di entrare in forzatoro.net.....

un totale di 88 REFRESH con il mouse e 68 F5......

niente, tutto bloccato.... qui succede qualcosa... ho chiesto a mio nonno qualcosa....
intervista di pochi minuti fa....

nonno, c'è una strana aria in giro...

è la primavera bellezza...

intendo nel forum di forzatoro... è stranamente chiuso...

aspetta e riapre


facile a dirlo, magari è successo qualcosa e io non lo so

fai qualcosa, aiuta mamma nelle pulizie...

cambiamo discorso. hai visto stamattina quella polacca bionda che corpo?

un puttanone...


quindi tutte quelle che hanno un bel corpo sono quella parola che hai detto?

sì, ma tu cosa ne sai...

infatti chiedo a te, nonno. quante donne hai avuto nella tua lunga vita?

non mi va di riparlarne, un'altra volta

quante ne hai avute? dimmi solo la cifra... ti prego, se no i miei amici non mi credono

100... di più forse..

tutte belle?

tutte disponibili, conta quello scemino... svegliati...

io la penso diversamente. per stare con una che non ti piace meglio solo...

cresci...

più cresciuti di me non ce ne sono. mi piace essere realista... io voglio quello che mi piace... 

allora sei messo bene figliolo... vedrai come cambierai idea...

non penso proprio. perchè dovrei cambiarla??

perchè la passera è la passera (mi scuso per il linguaggio crudo di mio nonno)

vabbè in questo non ci troviamo. io con una littizzetto non ci starò mai.. mai... 

nemmeno lei starebbe con te se ragioni così....

nonno chiudiamola qua (mentre lo dico gli faccio un occhiolino falso come giuda)

vai ad aiutare mamma con il frigo...

adesso mi devo collegare in internet per vedere se il forum si è ripreso... vai tu ad aiutarla

lascia stare il forum, ci vai dopo... ora aiuta mamma....

ma nonno...

TINO... NON MI FARE ARRABBIARE...

ok....

questo è mio nonno. uno che pretende e ha una linguaccia sporca e colorita, ma è tanto buono e tenero quando vuole. se solo si lavasse un po' di più sarebbe il nonno che ogni erotomane xxx vorrebbe avere.

saluti e baci.

tino.

Nessun commento:

Posta un commento