mercoledì 27 aprile 2011

MALEDUCATA SCREANZATA!!!!

alessandra....... complimenti!!!!

se un uomo dice a una donna che è un cesso ci può stare. al giorno d'oggi ci sta in quanto le donne ormai sono dei maschioni nel comportamento, ma dirlo a un uomo.... CHE SCHIFO.

io non sarò un fusto e nemmeno sexy, anche per via della mia camminata stramba, ma a me risulta che tu sia senza uomo (quindi senza pene di carne) da un bel po' visto che ti ho sempre visto con la mamma..... PENSI DI ESSERE MEGLIO DI ME, SIGNORINA?????????????????????

oggi pomeriggio ti avevo comprato come regalo una radiosveglia di 19 euro....... te la volevo inviare tramite corriere..... ma sai cosa ti dico??? me la tengo io!!!!!!!!

è bellissima, digitale e non ti sveglia con il suono della tipica sveglia ma con la musica della radio. credo sia la prima al mondo a fare questo, da domani mattina me la godrò io.

tu invece non solo non avrai questo pezzo pregiato ma ti mancherà pure l'educazione che poi è la cosa più importante in una persona. se ti manca quella ti manca l'anima!!!!!

io non ti darò mai della cessa perchè sono un signore d'altri tempi, ti consiglio però di stare alla larga da mio nonno perchè domani mattina appena si sveglia gli dico che mi hai insultato...... tieniti anche le tue scuse e occhio a camminare con quei sandaletti per strada perchè a pasquetta avevo notato il tuo piede destro un po' arrossato (cosa sexy ma non in primavera).

ciao, stupidotta. io ho tante cose, tu non avrai mai me.

sono io che non voglio te. sappilo.

fausto

2 commenti:

  1. scusa faustino, l'ho scritto io, saraccì perchè son gelosa di alessandra, mi redimo però

    RispondiElimina
  2. "ti sveglia con il suono della tipica sveglia ma con la musica della radio. credo sia la prima al mondo a fare questo"

    ahahahah ti sei mai chiesto perchè si chiami radiosveglia ? ahahahahha

    RispondiElimina