lunedì 29 agosto 2011

sono in punizione

porca miseriaccia.

finisce domani dove nonno tornerà dal viaggio in thailandia e mi porterà allo stadio il giorno dopo!!!!!!

sarò come al solito in tribuna e visto che in questi giorni il caldo è calato no nsarò più in pantaloncini ma in pantaloni lunghi e quindi non potrò mostrare a nessuno l'abbronzatura delle mie gambine. pazienza.

in più sto scrivendo una lettera a bianchi che pubblicherò domani. una lettera quasi d'amore (non gay naturalmente) dove lo esorto a non mollare e ricordo nei dettagli il giorno in cui lo incontrai con nonno alla sisport!!!!!

rolly resistiiii a toro cittadella ci sarò e farò i ltifo per te!!!! e se non ci sarai perchè ti han venduto allora non risponderò di me stesso e potrei disertare lo stadio!!!

ora stacco che se mi becca mamma a scrivere finisco nei guai con papà. ai mie ifedeli dico solo che da domani finisco il castigo.

mi segno tutto.....

anno 2005 - 56 volte in punizione (2 volte preso a schiaffi + cinghiate il 12 ottobre 2005)
anno 2006 - 13 volte in punizione (preso a schiaffi anche da zio per una mia bischerata nel suo negozio)
anno 2007 - 41 volte in punzione (3 volte preso a calci da papà + 1 volta preso a sputi)
anno 2008 - 40 volte in punizione (2 volte preso a calci + 1 schiaffo in testa)
anno 2009 . 33 volte in punizione (5 volte preso ad insulti + 4 volte preso a schiaffi sulla testa)
anno 2010 - 65 volte in punizione (3 volte insultato + 4 volte preso a schiaffi)
gennaio - agosto  2011 - 54 volte in punizione (meglio che non riporto gli insulti e gli schiaffi...)

mi segno tutto nel mio quaderno per avere le prove un giorno di essere stata la persona più perseguitata e sfortunata del globo terrestre.

per punizione intendo anche a letto senza cena...... che schifo... potevo morire di fame!!!!!

tino.





3 commenti: