martedì 30 agosto 2011

CIAO ROLLY!!! lettera a rolando bianchi, il mio giocatore preferito degli ultimi 10 anni

LETTERA A ROLANDO

 Settimo Torinese, 30 agosto 2011

Ciao Rolandinho mio,

sono Faustino (detto Tino per gli amici o Fausto per i conoscenti titubanti). 



Forse ti ricorderai di me per quel giorno di qualche anno fa quando io e nonno ti stavamo sul collo per un autografo. Quello è stato un momento che non ho mai raccontato a nessuno perchè da innamorato sono sempre molto geloso dei miei "amori". 


Amo le donne, ma la mia passione primaria è il Torino e chi gioca per Lui. Il giorno che ti ho incontrato mi tremavano le gambe (a proposito, in questo momento sono abbronzatissime e la cosa comincia a spaventarmi perchè ormai sono 15 giorni che non prendo sole lì e vorrei tornare ad averle pallide come sempre, ma non c'è verso), ricordo che anche nonno era emozionato nonostante lui ami attaccanti più veloci e agili tipo Osmanovski (quelli che ti fischiano sono del suo fan club!!! meriterebbero pedate quelli che io chiamo gli osmanovskiani. tifosi che amano immondi calciatori solo perchè scattanti e dalle gambe corte. anche a me piacciono giocatori simili, ma solo se forti. invece quelli come nonno se li fanno andare bene anche se scarsozzi. vergogna.).


Prima che mi firmassi l'autografo ricordo anche che c'era una ragazza molto carina che faceva di tutto per attirare la tua attenzione. Quanto l'ho guardata male. Lei lo ha capito che era in competizione con me per avere il tuo sguardo e usava le sue forme e i suoi fastidiosi occhi sensuali per battere la mia concorrenza.

 Tu, guardasti lei. Pazienza. Ci ero rimasto male, ma come darti torto. Era bella. Bellissima. 


Quando venne il mio turno ricordo benissimo di essermi perso quel momento magico in quanto la ragazza di prima si girò per andarsene e mostrò un sedere da favola in un pantalone super attillato, ed era talmente stretto che si poteva vedere il filo del tanga!!!


Non feci in tempo a togliere i miei occhi attoniti da quell' ammasso solidissimo di carne umana, che tu eri già passato a firmare l'autografo a mio nonno. 


Se solo potessi tornare indietro nel tempo, me cretino... 

Rolando, ti chiedo di restare. Resta. Lascia perdere quei 4 scemini che ti fischiano mentre giochi. Loro non sanno cosa l'aspetta dopo di te.


Sei dolce, gentile, educato. Forte e leale. Sei l'amico che io vorrei sempre avere accanto. Siccome non possiamo esserlo, mi accontento di vederti giocare nel mio club del cuore.


E voglio farti i complimenti per esserti lasciato con quella squinzia ballerina. Non a caso poi si è sposata con quel traditore. Lasciare un bel ragazzo come te con doti umane del genere è da caprette, farlo poi con balzaretti... ma lasciala andare. Poi è ballerina. Diffidare sempre di quelle donne che ballano. Hanno i piedi rovinatissimi, le caviglie malandate e i polpacci ruvidissimi. E' da anni che le boicotto nei miei pensieri autoerotici.


Fossi donna e bella ti avrei consolato io, ma siccome sono solo un ragazzino 29enne etero con forti manie di rilassatezza non posso farci nulla. Spero che sarai fortunato in amore (a Settimo Torinese conosco una ragazza stupenda, bellissima, la più sexy d'Italia. E' mia cugina. Fareste una bella coppia, amico mio).


Ti voglio bene. Non mi lasciare.


Tino. 


Il tuo fan numero 1.









Nessun commento:

Posta un commento