domenica 4 settembre 2011

COMPLOTTO CONTRO FAUSTINO?? Miss Italia 2011 Foto nuda di Tiziana Piergianni. A rischio eliminazione

questi di miss italia stanno tagliando giorno dopo giorno le ragazze che hanno deciso di fare vedere mammelle e fighelle a noi poveri ragazzini che non abbiamo una donna e quindi ci consoliamo con le delizie dei loro corpi... anche se ridotte in un piccolo schermo da 12 pollici (il mio è grande così e purtroppo nè papà e nè nonno vogliono prendermene uno più grande).

da quando ho cominciato la mia crociata anti miss italia stanno peggiorando. complotto o cosa?? sono folle a pensare questo? non lo so...... non lo so.....


ieri a tavola dei miei zii e cugina ho fatto presente questo scandalo e TUTTI mi hanno dato ragione senza manco aprire un dibattito. mi hanno detto bravo e poi hanno cambiato discorso. segno che anche quel bigotto di mio zio la pensa come me e non guarderà miss italia.

io e la mia famgilia non guarderemo miss italia (4 personeee!!!)
mio zio, zia e cugina non guarderanno miss italia (3 persone!!!!!)
il mio club e i tanti fedeli nel mondo faranno lo stesso (40.000 persone contando i numeri degli iscritti ai forum, tolte 200 persone che mi odiano).

a chi conviene questa guerra??? cari di miss italia vogliamo vedere i nudiiiii!!!!!!!

viva tizianaaaaa!!!!!





6 commenti:

  1. hahahaha 40mila persone, ma quanto sei sfigato?hai 29 anni giusto?sei proprio un bamboccione succhia soldi (succhi anche cazzi o fai solo seghelli?)

    RispondiElimina
  2. tuamadre: tuamadre fa la troia, lo sanno tutti e probabilmente succhierebbe il cazzo anche a Tino che però la schifa e fa bene

    RispondiElimina
  3. Grazie Faustino, tu forse non lo sai, ma stai diventando davvero l'angelo custode di noi povere ragazze rifiutate solo perchè abbiamo voluto far felici voi maschietti... Ormai si parla di te come del nostro futuro salvatore nell' ambiente :) Ti prego, continua a difenderci...
    Un bacio, o un seghello (come li chiami tu), se preferisci...
    Tiziana Piergianni

    RispondiElimina
  4. Sei più porco di me faustello seghello

    RispondiElimina
  5. Purtroppo la presenza di ragazze nude porterebbe milioni di telespettatori a procedere al cosiddetto seghello davanti al televisore, durante lo spettacolo di Miss Italia. Noi vogliamo invece un concorso dove non sia premiata solo la bellezza esteriore, ma anche quella interiore delle nostre ragazze. Rispondere a domande difficili ("Come ti chiami?", "Quanti anni hai?", "Quanto fa 3x2?"), e raccontare le proprie aspirazioni nella vita (modella-attrice-prostituta), questo devono fare le concorrenti per vincere; non certo spogliarsi su internet!

    RispondiElimina