sabato 3 settembre 2011

BENEDETTO, SI VERGOGNI

io non chi sia lei, ma evidentemente conosce male mio nonno. mah..... quanti anni ha lei per dire queste cose???

alle 17 esco con mia cugina e andiamo in via roma a torino.  se passasse da quelle parti credo che anche lei perderebbe bava dalla bocca a vedere l'abbronzatura mulatta di mia cugina con quelle gambe che frastornerebbero anche un omosessuale fanatico di peni. prima di parlare si faccia un esame di coscienza. ok?
senza offesa.

tino

un grazie a francuccio per la difesa nei commenti!!!!




2 commenti:

  1. Mitico Faustì..cmq non so se l'hai capito ma su ToroNews mi chiamo Amo_Toro;) Ps: ma la spilla "Amici di Faustino" è una tua idea?:)

    RispondiElimina
  2. SOno il papa testa di kazzen ignoranten, brucierà all'infernen con quel vecchiaccen di suo nonno

    No alla tessera

    Suo nonno tesseraten??morte lenten e agognaten

    RispondiElimina