domenica 29 aprile 2012

messaggio per GIOVANNI84

e adesso ti sistemo in pubblico.

questo qui è da 2 anni che mi tormenta in email. non so perchè ce l'abbia con me e non voglio manco saperlo (nonostante glielo abbia chiesto per almeno 10 volte).

passi pure che dia della zoccoletta a mia cugina (leggendo quello che scrivo uno può anche inavvertitamente pensarlo)

passi pure che mi minacci (fin quando sono anonimo non mi metto paura)

passi anche che mi spedisca foto di conigli bagnati (mai capito il perchè)

ok, passi tutto.... ma scrivere offese tipo che io sarei uno poco a posto o che sono cresciuto male per il trauma del pene piccolo no.... questo non l'accetto!!!!

prima cosa: dov'è che io avrei scritto che ho il pene piccolo??? tua deduzione.

uno che è piazzato sui 14-15 cm non può definirsi possessore di pene piccolo. prima cosa.

seconda cosa. mi sono rotto che in 5 anni i miei detrattori mi scrivano sempre questa cosa. è un chiodo fisso duro a morire quello del maschio. siete fissati con il vostro sesso. io no.

HO GIA' SPIEGATO CHE LA DIFFERENZA NEL  SESSO NON E' IL PENE MA LA VAGINA.

vagina stretta = orgasmo assicurato anche con un pene timido

vagina larga = puoi dire addio ai sogni di gloria

QUANTE VOLTE LO DEVO DIRE? :(

ora arriverà il solito menista a dirmi che io parlo senza sapere visto che non ho mai avuto a che fare con le fighelle (non è vero, ad agosto 2011 ho avuto un'esperienza).   ho internet. ho una linea adsl che mi permette di visionare filmati xxx di classe e ho visionato delle vagine in formato hd (unico limite di internet: puoi vedere ma non toccare ma sono certo che bill e microsoft risolveranno la cosa entro 15 anni).

mettiamo che io domani installo nel mio corpo un pene gigante di 20 cm.
mettiamo che trovo una ragazza con la vagina larga.
quella cosa vorrà da me? il pene? no: il braccio.

più è larga, più chiederà cose strambe. questa è una mia ipotesi. ci sono anche donne che godono nel veder godere gli altri e che se ne fregano del resto e della propria larghezza esagerata.

quindi è inutile continuare a informarsi su internet sui trucchi per allungare il proprio pene, non funziona nulla e si perdono solo soldi (magari pure dei genitori). il pene non c'entra nulla.  sempre accusato e condannato. E' INNOCENTE.

io avrei una mia idea del tutto personale, ma so bene che è troppo giusta per essere varata.

inserire nella carta d'identità la misura dei propri apparati orgasmosi.

gli uomini devono comunicare i cm maximi (ovviamente dopo una visita certificata. il diametro non conta. solo lunghezza) e le donne la larghezza (STRETTA - LARGA - BUNKER). chi si tira fuori ha il divieto di fare sesso.

magari qualche ragazza mi dirà: "scusa tino ma io che ce l'ho larga, e lo dico al ragazzo, quella mi molla prima di inizare". io le risponderò questo: "non ti preoccupare. guardati in giro, leggi i social network e vedrai quanta fame c'è in giro. non sarà la larghezza a fermare i porcherosi".

 quindi giovanni84 tieniti il tuo pene lungo ma ti ho appena dimostrato che la mia mente è avanti 10 anni della tua E CHE UN PENE CORTO CON UNA VAGINA STRETTA E' A TUTTI GLI EFFETTI UN PENE LUNGHISSIMO. e se hai il coraggio vai a discutere con i miei followers. bello prendersela 1 contro 1 in privato. prova a farlo 1 contro 116!!!!!

mi scuso con tutti per il termine vagina, che ho scritto varie volte, ma a volte per fare un esempio osè certi termini vanno scritto. chiedo scusa a tutte. spero di non essere criticato.

a tutti i venditori di enlargement penis, siete solo dei truffatori. mangiatori di soldi altrui. assistenza infame, pacchetti spediti con mesi di ritardo e pure confezionati in maniera dilettantesca. SPERO CHE QUESTO POST FACCIA IL GIRO DEL MONDO E SARETE ROVINATI. la verità verrà a galla, truffatori :(((

tino.


3 commenti:

  1. Mitico Tino, sei un grande!!!
    Non dar retta ai detrattori, menisti invidiosi

    RispondiElimina
  2. grazie mille amico. invidiosi e crudeli con chi si comporta sempre con educazione e eleganza. ma io ci passo sopra ben sapendo che la maggioranza della gente mi vuole bene. grazie tanti. tvtb. ciao. tino.

    RispondiElimina
  3. Bravo tino, finalmente qualcuno che non ha paura di dire le cose come stanno , urliamolo a gran voce tutti : il pene è innocente !!!!

    RispondiElimina