sabato 28 aprile 2012

COSA SUCCEDE ALLA MIA LINEA? roba da andarsene a vivere all'est

questa è l'ìitalia.

bello schifo.

ore 11:30 chiamo una notissima compagnia telefonica per una domanda (e così non facendo il nome non mi
becco il solito disgraziato che nei commenti mi minaccia querela dall'azienda che io metto alla berlina.
tiè!!!! tanto ti cancello sempre. chi querela è un morto di fame).
comunque la compagnia telefonica in questione aveva come testimonial una notissima showgirl
di cui io ho un database di 450 pictures. chi mi conosce come i propri peli sa a chi e cosa mi riferisco!!!!

chiamo

3 minuti d'attesa

risponde un ragazzo e butto giù la cornetta.

voglio parlare con una sguldrella.

richiamo. ragazzo.

3° telefonata lo stesso ragazzo della prima chiamata (aveva la voce da rauco, inconfondibile)


sì avete capito bene. 3 telefonate, 3 uomini (2 se consideriamo il rauco)


questa è l'italia. uno che non è sposato, non ha fidanzata e ha pochi contatti col mondo femminile
(nella realtà perchè in internet il 90% del mio tempo lo butto per le gonnelle) dicevo... cosa dicevo???
ah sì ho riletto..... uno che non ha nulla è vuole dialogare con una donna, è costretto dagli eventi
ad avere in mezzo alle scatole sempre uomini.

ma la cosa grave è la quarta telefonata.


chiamo.

ancora un ragazzo. questo però pareva dal tono effeminato quindi l'ho catalogato come donna e non gli ho
attaccato in faccia.

(la chiamata, a differenza di quelle con mia cugina, non è stata registrata. quindi le parole sono attendibili all'80%)

effeminato: pronto sono gianl*ca in cosa posso esserle utile? (NON MI RICORDO SE MI HA DETTO GIANLUCA O GIANNI..... BOH!!!!)
io: ciao gianluca/gianni volevo un'informazione se possibile
effeminato: certo, chieda pure signore
io: scusi?
effeminato: dica
io: io ho 29 anni
effeminato: scusi?
io: 29 anni, CLASSE 1982
effeminato: perchè mi dice questo?
io: no ma solo che non sono un signore, ho 29 anni
effeminato: questo l'ho capito, ma perchè mi dice questo?
io: perchè lei mi ha dato del signore. ho 29 anni..... non lo sono
effeminato: è un modo di dire
io:no ma non volevo sgridarla. è che un adolescente che viene chiamato signore si sente male, sa com'è....
effeminato: va bene ma le assicuro che si porta avanti la conversazione così con tutti
io: ok dai.. scusi io vorrei parlare con una ragazza
effeminato: per quale motivo?
io: mi trovo meglio, sa com'è...
effeminato: ma se ha un problema o vuole aderire a una nostr.....
io: no no..... voglio parlare con una persona di sesso femminile. se è possibile altrimenti cambio compagnia telefonica dell'adsl
effeminato: resti in linea
io: ok grazie (LA MINACCIA DI DISDETTA FUNZIONA SEMPRE!!!!)

cade la linea


CHE SCHIFO. DI NUOVO.


leggete bene.

in totale tra call center, cugine, zii e dottori vari ho fatto di mio ben 47 chiamate in uscita negli ultimi 23 giorni.
i tabulati quando arriveranno a casa saranno la mia prova.

ebbene su 47 chiamate ben 28 sono sempre terminate con io che parlo e la linea cade.

siamo nel 2012 e non si riescono a terminare le proprie conversazioni. ma sarà normale???

per la cronaca richiamerò la compagnia telefonica mercoledì 2 maggio alle 10:30
sperando di beccare la sgualdrella giusta.

io spero che i miei racconti facciano capire alla perfezione quando io viva per l'universo femminile.

2 commenti:

  1. Se non fossi ancora una Kangura in questa vita... Mi piacerebbe tornare alla vita precedente...e tu sai a cosa mi riferisco.. sei sempre uguale!!! =) Mi fai sempre sorridere....

    RispondiElimina
  2. grazie cangurotta!!! un grosso bacio. sei tenerissima :))) tino.

    RispondiElimina