mercoledì 18 aprile 2012

UFFICIALE: DEFOLLOWATE SIMONA VENTURA E ALYSSA MILANO

addio a queste due donne dello spettacolo.

simona ok.... posso capirlo ma tu alyssa????? ti ho spedito per 6 anni lettere lunghissime e piene d'amore. da quando ti vidi in streghe rimasi innamorato di te. per 6 anni ho atteso invano una risposta ma potevo capire che magari che ti scocciava pagare le poste americane per mandarmi le risposte....

ma ora???? ora????????' ora cosa ti costa scrivermi anche un solo ciao??? se io fossi vip passerei il tempo a rispondere alle ragazze vogliose di quelle cose lì.

immagino come tu e la simona ora rosicherete perchè siete abituate ai complimenti ma da oggi un vostro fan vi defollowerà...... non vi è mai successo vero????????? adesso sì.......

addio e non cercatemi più. non cambio idea quando abbandono un sogno infranto. non perdete tempo, io non vi voglio .più io, capito???????? io!!!!! sonoio che vi rifiuto.

se invece mi chiedete scusa allora sono pronto a rifollowarli, basta chiedere io sono qui...... :(

1 commento: