giovedì 19 aprile 2012

nuovo contratto sessuale 2012

VALIDO SOLO PER GLI UOMINI.

da fare firmare alle donne che si abbordano per strada o al baretto o stadio o altro.

http://www.scribd.com/doc/83931652/Untitled-Document

scaricate il pdf, stampate e una volta che la tizia firma è vostra (e pure mia visto che c'è una clausola illeggibile dove poi sono costrette a venire pure con me. e se non vengono pagano la penale!!!!)

io le provo tutte come vedete. non me ne sto di certo con le mani in mano.

già mi vedo  inemici pensare ma questo è un porco!!! noooooo lo voglioamo capire che io voglio solo socializzare e magari creare qualcosa di serio con una ragazza???

preferisco stare tutta la vita con la donna dei miei sogni senza farci sesso piuttosto che stare con una che non apprezzo e magari scopellare a più non posso.

preferisco mangiarmi un gelato e parlare con chi amo piuttosto che penetrare buchi che non mi danno felicità.

se poi ci scappa di fare l'amore grazie a questi contratti ok ma se non succede pazienza!!!!! sono tentativi.

ho 18 ore al giorno a disposizione per migliorare il mio povero mondo e devo dire che ultimamente grazie a twitter mi sento meglio. il tutto grazie a loro. alle ragazze. se non ci fossero loro io dormirei tutto il giorno per sognarle.

tino.

p.s. IL CONTRATTO LO SCARICANO SOLO I RAGAZZI CHE MI STIMANO. CHI MI SCHIFA NO. SAREBBE IPOCRITAAAA ODIARMI E POI USARE I MIEI CONTRATTI PER ANDARE A LETTO CON LE FANCIULLE!!!

1 commento: