sabato 19 maggio 2012

COMUNICATO FAUSTINO LACRIMOSO 19 MAGGIO 2012

niente stadio per me domani. saranno felici
gli anti faustinisti che spesso mi hanno invitato
a disertare lo stadio perchè rognoso come un
gatto nero quando le statistiche dicono il contrario.

dopo esserci stato per quasi tutto l'anno
comprese le vittorie di padova e sassuolo
faustino comunica che non sarà presente
contro il modena.

papà nonno e zii sono andati a prendere i biglietti
e per una strana sfortuna e coincidenza sono
riusciti a fare il biglietto per tutti tranne per me
perchè ognuno credeva che era l'altro che doveva
farlo per me faustino.

alla fine tutti vanno allo stadio tranne me e nessuno
può capire come ci sono rimasto pochi giorni fa.

in più sto scontando una punizione pesantissima
per delle tende bruciate dal sottoscritto. tende che
pensavo si dovessero buttare e che invece erano
solo da portare da una sarta.

risultato: 15 giorni senza telefono, internet (ma qui
appena posso riesco a fregarli ihihhihihi), vasca da bagno
e udite udite anche senza gelati artigianali. mio padre usa
il pugno duro fin quando non mi stanco e vado a lavorare.

non ha capito che sotto il letto ho una ventina di libri da leggere,
giornaletti rilassanti, un cannocchiale scaccia pensieri, una
macchina da scrivere e altre dolci comodità.

domani il mio cuore sarà un po' triste, volevo salutare rolly,
fare invasione di campo e magari conoscere qualche donzella
granata.

forse se riesco cerco di farmi portare lo stesso e resto fuori dallo
stadio e poi magari trovo un baghy che mi fa qualche prezzo scontato
per la tribuna. nonno mi ha detto che se fosse per lui posso
andare e provare e che mi dà i soldi ma che non si prende
responsabilità se resto fuori e mi succede qualcosa di brutto.

TOROOOOOO DAIIII
ROLANDO TI PREGO RESTA IO TI VOGLIO BENEEEEEE
GRAZIE RAGAZZIIIII ANDIAMO IN AAAAAAAAA!!!!!!

tino.

Nessun commento:

Posta un commento