lunedì 14 maggio 2012

ULTIM'ORA: I GENITORI DI SABRINA DIVORZIANO!! aggiornamenti continui

ore 15:35 zia chiama mamma e le dice che ha comunicato a suo marito, mio zio, che vuole divorziare. HA UN ALTRO ED E' INNAMORATA DI LUI. ha anche detto a mamma che la sua famiglia, cioè la mia, è l'unica che sa di questa cosa e di tenersi per lei la notizia. NEMMENO SABRINA SA NULLA :((((((

ore 15: 45 in preda al rimorso chiamo sabrina per vedere cosa fa, cosa pensa e se sa qualcosa. non risponde.

ore 15: 50 vado in balcone e con il cannocchiale professionale provo a vedere se a casa di sabrina ci sono segni di vita. nulla.

ore 15:52 contatto nonno, che è in ungheria, ma non risponde.

ore 15:55 ricontatto sabrina per sapere qualcosa, ma non risponde. ho paura che sia a conoscenza di tutto. perchè non mi risponde? vorrei che mi rispondesse e mi dicesse FAUSTINO HO BISOGNO DI COMPAGNIA. quanto lo vorrei..... ma non risponde mai....

ore 15:58 accedo a twitter e lurko una tizia molto molto carina

ore 16:05 annuncio a twitter che sono online e che iniziano gli aggiornamenti anche lì sul CASO DIVORZIO ZII

16:06 adesso provo a contattare angelica, l'amica intima di sabrina

(in continuo aggiuornamento!!!!) (diretta no stop)

ore 16:08

angelica, l'amica di sabrina, mi risponde!!!!

angelica: pronto?
tino: angy?
angelica: pronto??
tino: angy, ciao
angelica: scusa chi sei?
tino: ciao sono faustino
angelica: faustino?
tino: sì
angelica: faustino chi?
tino:  il cugino di sabrina
angelica: il cugino di sabrina?
tino: sì
angelica: scusa ma ora ho un vuoto, quando ci siamo conosciuti?
tino: mai, ti conosco di vista
angelica: ma come fai ad avere il mio numero?
tino: una volta ho copiato la rubrica telefonica di mia cugina e tutti i numeri che aveva nel telefonino
angelica: e perchè mi hai chiamato? è successo qualcosa a sabrina?
tino: sì purtroppo... ti chiamo per questo
angelica: ommadonna cosa è successo?
tino: sua mamma divorzia
angelica: ma...
tino: questa volta è vero, non come due anni fa...
angelica: scusami un attimo ma perchè mi hai chiamato per dirmelo?
tino: perchè non riesco a contattare sabrina e pensavo fosse con te
angelica: sabrina non la vedo da mesi, io ora sono a bologna per lavoro eh
tino: ah
angelica: mi dispiace
tino: no nulla.... mi ha fatto comunque piacere parlare con te
angelica: però ecco... non ci frequentiamo più
tino: sì certo...
angelica: mi dispiace per i suoi...
tino: la mamma ha un altro
angelica: succede....
tino: com'è il tempo a bologna?
angelica: no guarda mi hai beccato in un momento storto
tino: qui fa calduccio...
angelica:  sì lo so ma comunque mi saluti sabrina, va bene?
tino: solo una cosa, sei su twitter?
angelica: no non ci sono
tino: su faccialibro?
angelica: cosa?
tino: facebook
angelica: no, mi dispiace
tino: ok.... vabbè
angelica: ti devo mollare
tino: sì certo, scusami ancora va bene?
angelica: salutami la sabri
tino: lo farò, ciao bellissima
angelica: ciao (detto sorridendo)

RAGAZZI, CHE DONNINA EDUCATA E GENTILE. VOLEVO DIRLE CHE AVEVA UNA VOCE ORGASMELLA MA NON MI SONO OSATO.

attenzione, le trascrizioni delle telefonate sono scritte in tempo reale appena finita la telefonata e non posso mettere sempre le parole esatte esatte. è impossibile. la telefonata trascritta sopra però è la più reale possibile. SCRITTA IN 5 MINUTI NEMMENO. INCREDIBILE COME RIESCO A FARE GRATIS UN QUALCOSA CHE ALTRI NON FAREBBERO NEMMENO PAGATI!!!!

ore 16:25 questa telefonata ha smosso i miei ormonucci. purtroppo mi tocca sospendere lo sciopero dei seghelli. a fra pochissimo per la diretta no stop, adesso devo un attimo autoerotizzarmi!!!!! mannaggia....

ore 16:35: riparte la diretta no stop. mi scuso con tutti, sono un debole. :(

ore 16:40: ricordo per chi non lo sapesse che mia zia aveva già tradito zio qualche tempo fa e deciso di non divorziare per non sfasciare la famiglia. c'è ricascata.

ore 16:42: ora mi sorgono domande brutte brutte. se divorziano la sabri dove andrà a vivere? lontano da me? tremo solo a pensarci

ore 16:44: il seghellino mi ha indebolito, come ben sapevo... queste donne mi uccideranno.
si avvicinano le 17 e quindi l'orario della merenda. latte tapporosso e tarallucci mulino bianco presto saranno bevuti e inghiottiti sal sottoscritto. NON VEDO L'ORA!

ore 16:57 ho cancellato il messaggio in cui uno chiamato FAUSTINO CRETINO mi ha scritto che spera rimanga annegato nel latte (che tra poco farò mio). bravo. davvero!!!! a parte che mi devi spiegare come uno può annegare in una tazza di latte, ok? ma poi devi anche dirmi cosa vuoi da me???? sono 5 mesi che ti cancello i messaggi e nonostante questo continui a farti cancellare? contento tu. io continuo a ignorarti e a non farti pubblicità perchè magari cerchi quello. la mia famiglia piabge un divorzio e tu vieni a rompere lo stesso le scatole???? vergognati. LA DIRETTA NO STOP E' SOSPESA PER CONSENTIRE A ME STESSO DI FARE UNA MERENDA SALUTIVA. a tra poco.

ore 17:45 telefono a nonno e finalmente mi risponde.

MI SCUSO CON LE PERSONE SENSIBILI PER ALCUNE PAROLE FORTI. IO VI HO AVVISATO...

tino: oh nonno
nonno: figliolo
tino: tieniti forte nonno, ho una news pazzesca
nonno: che è successo?
tino: zia ****** ha chiesto il divorzioooo
nonno: ma dai?
tino: giuro, lo sa solo mamma, papà e io, ha detto di non dirlo ad altri
nonno: io che avevo detto? dimmi un po'
tino: che cosa?
nonno: che abbiamo una famiglia piena di troie
tino: ah già
nonno: se ero lì ti giuro che li attaccavo al muro
tino: ma chi scusa?
nonno: tutti, famiglia di merda
tino: dai nonno
nonno: no, no, mi hanno fatto una testa tanto con la mia vita
tino: nonno...
nonno: poi alla fine il più pulito sono io e quella stronza quante volte ha tradito zio? quante?
tino: 2
nonno: no, 4....
tino: come 4??????????????????
nonno: su tino... tu dormi in piedi
tino: ma come? che dici? quando?
nonno: tra poco me la facevo pure io la zoccola
tino: mi dici le altre due volte, ti prego?
nonno: eri piccolo, lascia perdere...
tino: madonna santa, povera sabrina
nonno: quella ha preso dalla madre. che famiglia di merda
tino: nonno no su sabrina no.... non me la toccare
nonno: fosse per me resterei qui a vita, a vita....
tino: e a me non ci pensi?
nonno: torno solo per te che sei un pezzo di pane (ATTENZIONE, QUESTA CITAZIONE LA INSERIRO' NELLA RUBRICA DICONO DI FAUSTINO....) ma il resto mi fa schifo
tino: ma lì come tira? sgualdrelle?
nonno: me ne sono sbattute 3.... una roba guarda...
tino: wow!!! anni?
nonno: tutte sulla cinquantina, ma ben fatte. poi ti dico
tino: ma non dovevi portarne una qui in in italia?
nonno: chiedono troppo, per ora no...
tino: ma uffa....
nonno: ma dimmi te cosa mi hai detto....
tino: cosa ti ho detto?
nonno: di tua zia la troia
tino: ah sì....
nonno: sabrina che ha detto della madre?
tino: nulla, non sono riuscito a parlarle?
nonno: sarà fiera di lei?
tino: di lei?? di chi?
nonno: madonna tino... di sua madre
tino: ah sì... certo (HO FATTO FINTA DI CAPIRE, MA ONESTAMENTE NON HO ANCORA COMPRESO LE SUE PAROLE)
nonno: senti mettiamo giù se no poi arriva una bolletta cara
tino: cavolo sì.... oggi per questa vicenda ho speso un mucchio... papà quando lo scopre....
nonno: ti ammazza
tino: cavolo....
nonno: dai, ci vediamo presto
tino: quando?
nonno: sabato sono in italia
tino: ok.. ok.... diciamo che se riesci...
nonno: eh
tino: sì insomma.... almeno una... se riesci....
nonno: no no....
tino: se riesci... sulla trentina come me....
nonno: non vengono senza soldi
tino: tu parla che hai un nipote dolce e isolato, mentalmente a posto
nonno: vogliono solo la grana
tino: dì loro che verso natale vedremo il da farsi
nonno: no poi dove la mettiamo, tuo papà ci caccia
tino: ok... va bin.... comunque tu prova
nonno: ciao tino
tino: ti voglio bene, ciao
nonno: che troie
tino: eh?
nonno: lascia perdere, ciao
tino: ciao nonnello

NONNO, UN AMICO, UN CONFIDENTE, UN MENTORE.
A VOLTE MALEDUCATO, MA SEMPRE SINCERO. TRANNE QUANDO E' FALSO.

e intanto sabrina è incontattabile.

ore 18:45 telefono a casa di sabrina

zia: pronto
tino: ciao zia
zia: ciao faustino
tino: mi passi la sabri
zia: sabrina mangia fuori
tino: di lunedì??????????????????????????????????????????????
zia: sì, tino...
tino: ma di lunedì????? ma è sempre fuori casa
zia:  lo sai com'è fatta
tino: sì, sì...
zia: come stai gioia?
tino: io bene.... molto bene... a parte un po' la stanchezza
zia: e non fai nulla... pensa te se lavorassi
tino: già, già..... ma a casa lavoro di mente quindi fatico lo stesso
zia: dovevi fare il banchiere, tu...
tino:  sì, sì.... sarebbe stato bello...
zia: sì,molto bello
tino: uhm ok... allora adesso chiamo la sabri al telefono, se mi rispondesse...
zia: ha cambiato numero
tino: cosaaaa?
zia: sì... non so, due giorni fa... non so...
tino: di nuovo?????????'
zia: sì gioia
tino: me lo dai zia?
zia: no tino... non ce l'ho
tino: uhm....
zia: non me lo ricordo
tino: uhm....prova a ricordartelo....
zia: è lungo gioia, non ce la faccio
tino: ok, ok.....
zia: poi oggi non è un bel giorno
tino: sì lo so....
zia: lo sai no? mamma te l'ha detto?
tino: sì sì....
zia: mi raccomando non ditelo a nessuno. nemmeno a nonno.
tino: no, no....
zia: poi io e zio lo diciamo una domenica di questa, facciamo una bella riunione...
tino:  tranquilla, non dico nulla se non obbligato
zia: neanche a sabrina.... lo dico solo perchè sai il carattere che ha....
tino: ah....
zia: è aggressiva e non accetta certe cose
tino: parla lei...
zia: va capita
tino: ma è sempre fuori casa. un cugino cosa deve fare per avere un contatto con la propria cugina preferita?
zia: ehhh lo so.... (SOSPIRONE)
tino: zio è lì? me lo passi?
zia: no dorme fuori....
tino: ah cavolo.... se ne è andato
zia: sai com'è...
tino: ma la sabri così non se ne accorge?
zia: anche lei dorme fuori per alcune sere
tino: cosaaaaaaa???????? scusa???? ma io come la contatto allora?
zia: amore domani se riesco a farti avere il suo nuovo numero... non so
tino: ok.. ok... ma come dorme fuori? con i porci che ci stanno in giro... ma zia... dai....
zia: cosa devo dirti faustino, è giovane...
tino: e molto bella.... una meravigliosa ragazza in balia di ormoni maschili
zia: che simpatico che sei, sabrina è forte e sa cosa fare
tino: senti zia... io chiudo qui che mi son rovinato la giornata
zia: non te la prendere, salutami mamma e papà

NON HO PAROLE. NON LE HO. GIORNATA CHE PEGGIORE DI COSI' SI MUORE.

SABRINA TI AMO E TU MI FAI SOFFRIRE COSI'..... :(((((((((((((

IO SPERO CHE GLI UOMINI CHE LE GIRERANNO ATTORNO CAPISCANO CHE E' TROPPO PER LORO. PORCI!!!! MAIALI!!!!!

(in continuo aggiuornamento!!!!) (diretta no stop)

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. ma come è stato eliminato il mio commento???

    RispondiElimina
  3. per i gestori di blogspot, mi potete dire come mai avevo risposto a un tizio che mi provocava e adesso non mi leggo più? c'è scritto messaggio eliminato dall'autore ma io non ho eliminato nulla essendo l'autore. cioè mi spiego meglio: ho censurato gl iinsulti a me, allora avevo replicato al tizio che gli mandavo mio nonno e così via....... allora ho inviato la cosa, ma adesso non la leggo più. ok, psero di essermi fatto capire. un grazie a voi per darmi un blog gratis. se un giorno lo metterete a pagamento molto difficilmente scriverò di nuovo. poi fate voi.

    RispondiElimina
  4. Non abbiamo più tue notizie dalle 18:45 comincio a temere che anche la voce di tua zia ti abbia provocato una voglia di seghello e questo ti è stato fatale ..... Dacci notizie

    RispondiElimina
  5. Bravo Faustino, sicuramente i tuoi zii apprezzeranno la tua discrezione... Continua a tenere il segreto, mi raccomando!

    RispondiElimina