martedì 30 agosto 2011

NON SONO TESSERATO!!!!!

chi è che mi ha dato del tesserato infame????

primo: non i soldi per abbonarmi

secondo: mio nonno mi ha sempre pagato gli abbonamenti, tranne l'ultima dove sia lui che io non ci siamo abbonati perchè contrari a urbano cairo.. questa stagione lui si è abbonato con papà e io no. non ho detto nulla anche se devo capire perchè non mi hanno detto come al solito VUOI UN ABBONAMENTO IN TRIBUNA FIGLIOLO???

terzo: sono contrario alla tessera del tifoso e alla loro domanda avrei risposto di no per solidarietà con chi vorrebbe abbonarsi ma non può

quarto: non mi tessero anche perchè fin quando cairo non farà minimo un triennale a bianchi non avrà la mia fiducia. anche togliessero la tessera del tifoso!!!! non è possibile fare 3 anni a vives e poi cedere o anche solo tentare di mandare via rollyno o angelino.......

vorrei essere io il presidente..... abolirei gl iabbonamenti e chiuderei la tribuna centrale e metterei il divieto d'entrata per chi è contro rollynooo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento