martedì 30 agosto 2011

Raffaella Modugno esclusa dal Concorso di Miss Italia per foto osè!!!!

ci risiamo

questa ragazza scosciata è state squalificata


che bellezza!!! che polpacci raffinati (vorre iavere una foto in HQ per poterli visionare meglio).

ragazza mia che leggi il mio blog: questa squalifica è un bene per te. sentiti in grado di fare foto o altro anche di più esplicito se ti va di farlo.

ci sono ragazze ungheresi, russe, ucraine che erano nessuno e sono diventate ambite e invidiate mica grazie a miss italia.... ma grazie a delle foto di nudo pazzesche (che io colleziono).

forza ragazze italiane, mollate miss italia e fate foto per chi come sta 8 ore al giorno davanti al pc (se non di più) a salvare jpg e a sbavare per esse!!!! salvo punizioni..... lì mi devo buttare su foto stampate in precedenza o vecchi giornali di gossip.

dai raffy passa sul blog e salutami se puoi!!!!



3 commenti:

  1. Ciao Faustino, grazie per la tua solidarietà, come succede con te è pura invidia della gente

    RispondiElimina
  2. ciao raffy!!!!!! che veloce. devo dire che te sei proprio una donna erotica al mille per cento (è un complimento che solo in italia definiscono sfrontato). io spero davvero di vederti in qualche set artistico erotico perchè un corpo del genere non merita di restare nascosto in vestiti che io definisco fascisti perchè limitano la libertà visiva altrui. sei stupenda. forza raffaella!!!!

    RispondiElimina
  3. Caro Faustino,
    volevo solo informarti che il .jpg è un formato vecchio e di bassa qualità.
    Ti consiglio i .tiff e i .png, che sono di qualità di gran lunga superiore.

    Un saluto,
    Silvano

    RispondiElimina