venerdì 2 settembre 2011

mia cugina è tornata dalle vacanze!!!!

ecco la telefonata testuale delle ore 13:31 di oggi.

CHIAMO CASA DI MIA CUGINA. NON RISPONDE NESSUNO.

RICHIAMO. NESSUNA RISPOSTA.

RICHIAMO. ANCORA NULLA.
DECIDO DI FARE LA QUARTA CHIAMATA IN PRIVATO. 

RISPONDE MIA ZIA.

zia: pronto?

tino: sono io zia.......

zia: ah ciao faustino

tino: sì, ciao.. mi passi s**rina???

zia: ma... ehm... sa***na deve ancora tornare..

tino: ma se l'ha vista nonno a mezzogiorno. l'ha salutata e hanno parlato per 2 minuti...

zia: te la passo

tino: grazie mille!!!

2 minuti di attesa 

cugina: pronto tino?

tino: sa**iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bellezzaaaaaa

cugina: come stai?

tino: io beneeeee.... posso venire???

cugina: ora?

tino: sì oraaaa, devo dirti tante cose

cugina: ora no tino

tino: oggi alle 16?

cugina: no oggi devo fare delle cosette

tino: cosa? se posso saperlo (detto in tono super geloso)

cugina: dei lavoretti... non ci sono tino

tino: stasera? posso venire a mangiare da voi?

cugina: io stasera esco

tino: ma scusa... è tutta l'estate che esci.... per una sera che non fai quello che fai non casca il mondo

cugina: ma ho un impegno

tino: vengo con te posso?

cugina: tino... io...

(in lontananza  sento mio zio dire qualcosa tipo POVERINO.... FALLO VENIRE....)

cugina: non so.... a che ora?

tino: vengo dalle 20 alle 24. poi di più no che mamma mi mangia vivo

cugina: così tanto?

tino: sì... allora è ufficiale?

cugina: e va bene.... non ti fare l'abitudine faustino, eh

tino: 4 ore tutte per me. che onore!!! 

cugina: eh sapessi (e ride con la sua risata stupenda e graziosa)

tino: allora vengo alle 20... si può sapere cosa c'è da mangiare?

cugina: mamma che cosa c'è a cena? (parole non udibili)

cugina: tagliatelle al burro e pollo

tino: pollo... io non lo mangio, mi fa senso

cugina: allora vieni un'altra volta

tino: NO, VENGO... mi porto il secondo da casa. 

cugina: ma no tino..... abbiamo anche altro dai

tino: ok, poi vediamo...

cugina: ora ti lascio che mi devo depilare

tino: ah.... (un briciolo di durello in quel momento mi è venuto. solitamente le donne si depilano i polpacci e a pensare le gambe di mia cugina, che emozione)

cugina: a stasera, piccolino

tino: ciao sole mio, a stasera

FINE!!!

stasera me la farò con gli occhi!!!! nonno mi ha detto che è abbronzatissima e uno schianto. 
coincidenza: dopo pranzo è stato chiuso in bagno per 40 minuti e passa. un record. scommetto che è andato di seghello....


2 commenti:

  1. Tu e tuo nonno siete 2 maniaci pervertiti incestuosi, andrete all'inferno!!

    RispondiElimina
  2. Mise' Benedetto...ma un parmo de cazzi tua no e'?:) Se fosse tutto vero...il 99% del clero dovrebbe fare mea culpa...
    GRANDE FAUSTIIIII. IDOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:)Ma una foto di tua cugina no e'?:) magari oscurando il viso

    RispondiElimina