venerdì 27 aprile 2012

comunicato faustino del 27 aprile 2012

comunicato faustino del 27 aprile 2012

in data qualche giorno fa, un tizio della lega in difesa di scarafaggi mi ha criticato e accusato di essere praticamente una persona cattiva.

per quale motivo? perchè io e mio nonno odiamo gli scarafaggi.

forse questo tizio non sa che anche una società di disinfestazione ha rinunciato a lavorare nel nostroappartamente perchè ha definito casa
nostra un'abitazione IRRECUPERABILE. in pratica ci hanno detto che dovevamo lasciare la casa per 7 giorni e abbiamo
rinunciato.

casa nostra ha varie colonie di scarafaggi. il 90% in cucina, il 5% in bagno e l'altro 5% devo ancora capire dove fa le uova.
nonno dice in sgabuzzino io invece penso in salotto.

i nostri scarafaggi sono alati. volano. sono blatte germaniche. io e nonno crepiamo dalla paura la notte quando andiamo a
berci un bicchiere d'acqua.

che male c'è ad amazzarli??? ricordo a voi cari leghisti dello scarafaggio che il giorno in cui queste bestie si moltiplicheranno
poi cominceranno ad attaccare l'uomo. ora hanno cominciato a volare grazie alle alette, quando metteranno su denti e muscoletti
poi vediamo chi sarà il fuso. ;)

noto critiche anche dai fans dei piccioni. pazzesco. in questo paese ci sono associazioni per tutte le categorie.
ricordo che a me è entrato tempo fa un piccione dentro casa. avete idea che schifo e paura ho potuto provare?

ho postato la storia in un forum tempo fa. adesso la vado a cercare e poi capirete tutto quanto.

chi ama i piccioni ama dei falsoni. quelli sembrano scemi ma ci controllano da lassù.

loro controllano il mondo fuori le mura.
gli scarafaggi controllano il mondo dentro le mura.

so che può sembrare folle ma come mai se i piccioni sono considerati pericolisi per la salute umana nessuno fa nulla
per sterminarli? chiamasi paura......

sogno il giorno in cui le leghe pro scarafaggi e pro piccioni falliranno e mi chiederanno scusa. :)

tino.

2 commenti:

  1. Ciao sono un piccione , fai bene ad aver paura ,io ti osservo

    RispondiElimina
  2. da quando in qua i piccioni hanno un collegamento adsl? non ci credo chi sei a scrivere? :)

    RispondiElimina