lunedì 23 aprile 2012

DRAMMA A CASA FAUSTINO: CUGINA SABRINA LO SNOBBA

 oggi

ore 9 del mattino. le tefono al cellulare. non risponde.

le lascio un messaggio in segreteria. le dico di chiamarmi al più presto.

ore 9:30 non chiama

ore 10 non chiama

preso dallo sconforto mi metto i pantaloni verdi portafortuna e mi dirigo verso casa sua.

esco dal portone e ho freddo.

risalgo a casa e mi metto la felpotta a rombi che mi tiene bello caldo. sarà brutta esteticamente ma il suo lavoro lo fa egregiamente.

scendo.

prima di andare a suonare a mia cugina passo in edicola per dare un'occhiata alle prime pagine. chiedo all'edicolante (mio amico) se mi regala un quotidiano, ma lui dice di no e allora me ne vado un po' abbacchiato.

arrivo sotto il portone di mia cugina.

suono. non risponde nessuno. possibile?

il portone è aperto e allora vado direttamente al quinto piano dietro la porta.

suono il campanello. nessuno.

lo risuono una trentina di volte.

nessuno.

ricomincio a suonare perchè sento dei rumori e infatti SENTO LA VOCE DI MIA CUGINAAAAA!!!

la sento urlare un qualcosa tipo "MA CHI E'...... VAFF******..... CHI E'"

io: sabri sono io tuo tuo cugino.....
sabri: faustino?
io: sì
sabri: ma sei cretino?
io: apri?
sabri: vai a casa faustino
io: ma perchè non mi apri?
sabri: mi sono appena svegliata. sono nuda. vai a casa.
io: ma sabri ho una cosa urgente da dirti
sabri: non adesso porco*** (BESTEMMIA..... sta scemetta)
io: sabriii
sabri: ciao

MI GIOCO LA CARTE  DEL MALORE

tino: sabri ti prego... sto male
sabri: vai ca**o
tino: dammi solo un bicchiere d'acqua, mi sento strano

NON RISPONDE PIU'...

suono 20 volte ma capisco che forse sono stato leggermente invasivo e mi dirigo verso a casa super imbarazzato.

nel tragitto becco con lo sguardo una ragazza. avrà avuto 30 anni. bellissima. mi fermo ad ammirarla e mi chiedo cosa ci faccia una ragazza di 30 anni il lunedì mattina per strada!!!!! incredibile. di solito ci sono le quarantenni, ma le trentenni? pazzesco, la fine del mondo. è come vedere uno scarafaggio di giorno (a casa mia spesso succede e io e nonno ci divertiamo a spruzzare l'insetticida al pazzo che è uscito alla luce del sole e poi lasciamo il corpo della bestia vicino alle tane come gesto di sfida agli amici. gli scarafaggi sono i più grandi nemici dell'uomo insieme ai piccioni, ma ho tanto tempo a disposizione per scoprire cosa e come fare per sterminarli tutti).

arrivo a casa e scopro che nonno non c'è.

allora mi rimetto al telefono e richiamo mia cugina. non riesco a respirare perchè ho paura di averle rotto le scatole.

la chiamo 6 volte e non risponde. alla settima c'è.

sabri: pronti!!!
tino: ma sabri...
sabri: io cosa devo fare con te?
tino: lo sai cosa :(
sabri: cosa devi dirmi tino?
tino: ti sei offesa?
sabri: sono andata a letto alle 6, fai te... mi hai svegliato...
tino: alle 6? mamma mia ma che fai la notte fuori?
sabri: cosa devi dirmi????
tino: aspè ma perchè alle 6?
sabri: sei geloso?
tino: no, no (SI'!!!!!!!! LA AMO E NON LO VUOLE CAPIRE)
sabri: allora?
tino: volevo dirti di twitter
sabri: ommamma
tino: scusa?
sabri: non m'interessa tino
tino: ho 70 followers
sabri: cosa sono?
tino: amiche donne, ci apprezziamo a vicenda
sabri: mi hai svegliato per questo?
tino: vieni in twitter che te le faccio conoscere?
sabri: no, non ho tempo
tino: tutti sti uomini ti allontanano da me
sabri: ricominci?
tino: mi preoccupo per te
sabri: fallo per te... t'assicuro che dovresti pensare a come stai tu gioia.
tino: se è un complimento ti ringrazio.... almeno uno... grazie

silenzio

tino: ci sei?
sabri: sì
tino: vabbè allora per la famosa sera insieme per il famoso mio sblocco?
sabri: sono piena d'impegni tino. se vuoi ti porto una mia amica, te l'ho già detto... sempre a ripetere le cose
tino: ma è una prosty?
sabri: prosti?
tino: prostituta
sabri: no, no...

tino: ma se va a letto con sconosciuti senza farsi pagare? boh... io vorrei la tua amica sandra, quella che si veste male. ricordi?

sabri: lei no, lei non accetta queste cose
tino: ma non hai un catalogo di foto?
sabri: sì ma dovre iorganizzare... non subito
tino: ah ok... ma sono ragazze che fanno tipo la carità?
sabri: sì, certo... poi vedrai
tino: posso venire a mangiare a pranzo?
sabri: no non ci sono
tino: a cena?
sabri: neppure
tino: uhm ok.... peccato....
sabri: poi organizziamo più avanti va bene? ora chiudo davvero
tino: ok, certo che sei disoccupata ma sempre impegnata... strano no?

CADE LA LINEA TELEFONICA. MALEDETTE LINEE TELEFONICHE ITALIANE. SUCCEDE QUASI SEMPRE QUANDO SONO AL TELEFONO. NAUSEATO DA QUESTO PAESE E DALLE SUE INFRASTRUTTURE.

riprovo a chiamare ma non risponde più nessuno.
esausto mi arrendo e me ne vado al vinicolo da nonno il quale poi mi offre una acqua tonica molto buona, che mi disseta tutto il corpo e devo dire che quello è stato un bel momento.

osservo la cassiera e ha circa 70 anni. non m'interessa.

che brutto essere condannati ad amare la propria cugina bella e sexy mentre lei preferisce andare la notte per locali con uomini facoltosi che da lei vogliono solo una cosa.

non mi arrendoooooo :))))))))))))))))

2 commenti:

  1. lega nazionale in difesa degli scarafaggi24 aprile 2012 alle ore 02:39

    la lena nazionale per la difesa degli scarafaggi prende le distanze dal messaggio crudele di faustino e chiede subito spiegazioni a questa persona su cosa cazzo succede in quella famiglia. ammazzare gli scarafaggi e vantarsene le sembra una cosa bella? ora spieghi. grazie.

    RispondiElimina
  2. Mi associo , come si può definire piccioni e scarafaggi nemici dell'uomo ? Attendo spiegazioni e scuse altrimenti mi vedrò costretto a contattare i miei legali menisti

    RispondiElimina